Semi da collezione

Cerca nel sito

Cerca per marca

I vostri feedback

  •  13.07.2018 OCEAN GANGSTER KUSH * BIOLOGICAL SEEDS 3 SEMI

    Una delle migliori versioni di O.G kush che ho provato. Genetica molto stabile 3 esemplari che sembravano quasi clonati dalla solita madre. Crescita vegetativa molto rapida già alla 3 settinana la si puo' mandare in fioritura con ottimi risultati anche se con 1 sett in raggiunge il pieno potenziale. Non molto alte raggiungono a pelo il metro ma con internodi cortissimi sopratrutto nella metà inferiore, inf al contrario di alte banche semi la versione di biological, sec me, tende un po' verso l'indica sia nell' aspetto, nel comportamento, nel sapore e nell effetto. Quest'ultimo secondo me è il vero punto di forza di questa genetica, da di quelle botte che ti confina x ore in una bolla di rilassamento e meditazione spirituale, volando con la mente di pensiero in pensiero. Non è certo adatta ai fumatori occasionali o se si ha da compiere lavori o compiti che richiedono concentrazione ed attenzione. Perfetta x giocare alla play, guardare un film stravaccati sul divano o conciliare il sonno. Ottima anche come antidolorifico. L'unico difetto che mi sento di sottolineare e la produzione che sta un po' sotto la media delle altre banche. 3 esemplari ho prodotto sui 114gr di cime pulite strabene pesate dopo 7 gg di secca e 3 di concia. Cmq sec me per la qualità espressa è che sufficente.... sicuramente da riprovare in futuro!

  •  28.05.2018 BUBBA KUSH AUTO *HUMBOLDT SEEDS 3 SEMI FEM

    ottima genetica stabile altezza 60/80cm poca resa perche' coltivata con cfl ma wow che pianta!!!! grosse cime ricoperte di resina molto dolce

  •  28.05.2018 DEIMOS AUTOFIORENTE * BUDDHA SEEDS 1 SEME FEM

    wow a modi pannocchia con rami laterali pianta piccola robusta potente coltivata con cfl 300watt altezza 40cm

  •  28.05.2018 BUDDHA PURPLE KUSH AUTO* BUDDHA SEEDS 1 SEME FEM

    un po deluso dalla resa venuta un po piccola 6g a pianta coltivata con cfl ma cmq buon gusto tanta resina

  •  28.05.2018 CREAM MANDARINE XL AUTO* SWEET SEEDS FEMINIZED 3 SEMI

    fatta con lampada cfl 300watt 20/4 avrete un bel raccolto tante cime piene di resina con altezza 90/110cm ottima genetica poca spesa tanta resa

  •  28.05.2018 S.A.D. SWEET AFGANI DELICIOUS S1 * SWEET SEEDS 3 SEMI FEM

    una bomba questa genetica molto produttiva viene a tipo albero di natale potete metterle anche a inizio luglio e avere una resa di 50g a meta' settembre con un altezza di 90cm gusto molto dolce

  •  28.05.2018 FAST BUD AUTO * SWEET SEEDS FEMINIZED 3 SEMI

    pianta da 40 cm ma bella piena potete metterne tante in spazi ridotti con cfl 300watt

  •  28.05.2018 IL DIAVOLO * DELICIOUS AUTOMATIC 3 SEMI FEM

    tanta spesa poca resa molto precoce finisce in 45 giorni genetica instabile una diversa dall altra come altezza da 30cm a max40 cm

  •  28.05.2018 NORTHERN LIGHT BLUE AUTO * DELICIOUS SEEDS INDICA 1 SEME FEM

    molto precoce ottimo gusto nn richiede tanta irrigazione rimane cmq bassa piccola

  •  24.05.2018 BLACK DOMINA® * SENSI SEEDS 3 SEMI FEM

    La pianta è stabile a me si è mostrata in 2 genetiche 1 pianta a cespuglio con tante cime grandi come l'apicale e 2 con una grande apicale e un paio di cime dei rami bassi grosse come l'apicale mentre le altre piccole tondeggianti ma dure come sassi, con rami dritti lungo il tronco e al contrario dell altro tipo perniente ingombrante. La genetica a cespuglio ha una buona produzione tra l'80 e i 90gr mentre le altre 2 sono un po' sotto la media entrambe sui 50gr. Il prodotto finale è di primissima qualità, ricca di resina, cole compattissime e talmente profumate da dar quasi noia durante la trimmatura. Non capisco il prezzo così alto visto che sul mercato c'è molto di meglio a metà prezzo, son rimasto deluso pure del colore che in nessuna delle genetiche ha preso il colore verde smeraldo scuro quasi nero che la contraddistingue. Altra delusione i tempi di fioritura dalle 2 alle 3 settimane in di quanto afferma sensi seed. In conclusione un ottimo prodotto vecchia scuola, forse ormai un po'superato dalle genetiche di ultima generazione. Cmq molto stabile e ottima come madre per cloni. Se invece si intende coltivare da seme ci sono tante scelte migliori e soprattutto molto economiche oggi giorno.

  •  13.03.2018 OCEAN GANGSTER KUSH * BIOLOGICAL SEEDS 1 SEME

    VERY NICE

  •  13.03.2018 SUPERCHEESE * POSITRONICS FEMINIZED 1 SEME FEM

    SUBLIME

  •  13.03.2018 AMNESIA KUSH * DINAFEM SEEDS 1 SEME FEM

    DA PROVARE

  •  13.03.2018 WHITE CHEESE AUTOMATIC * DINAFEM SEEDS 3 SEMI FEM

    GOOD

  •  27.02.2018 BONG VETRO JHARI FOGLIA BECKER

    Ben fatto e bello da vedere , vale tutte e cinque le stelle

  •  10.02.2018 AUTO AMNESIA HAZE * BIOLOGICAL SEEDS 1 SEME

    Tra le 10 autofiorenti più buone e complete che ho potuto assaggiare. Non è cmq una genetica per tutti, già le auto son sensibili ai fertilizzanti e al minimo stress si fermono perdendo giorni essenziali allo sviluppo vegetale della pianta, e l'amnesia haze fotodipendente nn è certo meno delicata e sensibile, potete immaginarvi la versione AF. Detto questo la vers. di biological per il veloce ciclo di vita e la discreta resistenza risente un po' meno di qualche disattenzione da inesperienza. Se saputa curare vi ricompenserà con un discreto raccolto,non al top per le AF ma cmq di tutto riguardo. Il vero punto di forza di questa pianta è la qualità del prodotto finale, a fine maturazione il profumo sarà cosi inebriante da dovervi trattenere per nn tagliare qualche cima precoce. una volta seccata vi ritroverete un prodotto che a poco o nulla da invidiare alle classiche fotoperiodiche in 80 giorni dal seme vi ritroverete una 40ina 50gr a pianta di ganja di prima qualità. Se avete già un po' di esp. con le AF è assolutamente da provare. Ancora complimenti al team della Biological.

  •  08.02.2018 BUDDHA VESTA AUTO* BUDDHA SEEDS 1 SEME FEM

    Una delizia, molto produttiva, esteticamente una vera sativona con foglie lunghe e sottili che in piena maturazione prendono un colore tra il rosso bordò e il marrone cioccolata al latte con striature verdi ,una verra delizia per gli occhi. le cime lunghe e compatte tipo ak47 e ghiandole di scintillante thc ovunque. Ma non è solo bella l'effetto e molto forte celebralmente e mette voglia di creare e inventare. Una Ganja per la giornata a patto che siate fumatori consumati altrimenti pur restando attivi fisicamente la botta sarà cosi alta da impedirvi di portare a termine tutte le idee che vi passeranno per la testa. Raccomando i filtri per chi ha vicini ficcanaso, nelle utime settimane l'odore è penetrante e duraturo.Mi sento di consigliarla a tutti. Non è particolarmente sensibiloe ai fertilizzanti e può essere coltivata anche dai - esperti.

  •  08.02.2018 GREEN POISON AUTO * SWEET SEEDS FEMINIZED 3 SEMI

    Gran Piantona, grande, produttiva e devastante. Una delle AF che più assomiglia alla sorellona fotodipendente. Non si distingue davvero la differenza sia ad occhio che provandone gli effetti. Nonostante siano alte e produttive non sono molto ingombranti i rami corrono su paralleli al gambo centrale e gli internodi che all'inizio e alla fine sono molto ravvicinati tendono a distanziarsi molto al centro permettendo cosi di passare bene alla luce ed all'aria. In 1 stanza 120x120 se ne possono mettere tranquillamnente 12. Non sono le più produttive visto che creano cole solo agli internodi e nn lungo tutto il ramo ma vista la grandezza arrivano cmq a produrre dai 40 ai 60gr a pianta se trattate come si deve, e per una AF non c'è male. Unico neo bisogna stare attenti coi nutrimenti soprattutto minerali è molto sensibile ed è facile esagerare. Cmq ci troviamo davanti ad una gran genetica che renderà molto soddisfatto chi saprà coccolarla.

  •  07.02.2018 AUTO TUTANKHAMON * PYRAMID SEEDS 3 SEMI FEM

    Dare una valutazione a questa versione di ak47 non è facile in quanto si mostra in una vasta gamma di genotipi: da cespuglione basso ad albero di natale h 130, da una produzione medio alta a una molto scarsa, da gran produttrice di thc a produzione nella media. Ormai ho provato 8 esemplari negli ultimi 2 anni e non ne ho trovati 2 uguali o abb simili. peccato perchè una miglior selezione avrebbe dato vita ad una gran genetica ma al punto in cui sono, il risultato finale è troppo affidato al caso. Peccato.

  •  26.11.2017 DR. KOSHER KUSH AUTO * CITY SEEDS BANK 3 SEMI FEM

    Ottima pianta questa kosher kush. Si presenta in 2 genetiche distinte, una ad albero di natale arrivando anche a 160 cm di altezza indoor, cosa che può dare qualche problema. Le cime sono grandi allungate ma con poca densità e un rapporto calice foglia un po' sfavorevole. L'altra si mostra a cespuglione con cime enormi, belle ciccione e con una discreta densità, molto produtriva sia per la quantità che per la creazione di cristalli. Sicuramente la genetica migliore. Purtroppo nessuna delle 2 prende quel bel colore grigio metallo che ha reso famosa la pianta madre dipendente da fotoperiodo. L'effetto é molto attivo x una kush all inizio se non fosse per il sapore sembrerebbe quasi una haze..... Poi col passare del tempo va a diventare più fisica andando a rilassare tutto il corpo. Il sapore é propio da kush con leggero sapore fruttato che sfuma in legno e terra. In conclusione non perfetta ma davvero molto valida.... Da provare.

Elenco completo »

Bioponica.com è il sito dove puoi acquistare attrezzatura per la tua growroom, articoli fumatori, abbigliamento, articoli per adulti.


ILLUMINAZIONE | IDROPONICA | NUTRIENTI | GERMINAZIONE e TALEE

VENTILAZIONE GROWROOM | GESTIONE ACQUA | IRRIGAZIONE | SUBSTRATI | MISURATORI | VASI
privacy
Ready Pro